Letto a castello Doimo Luna

Castello evoluzione, idee… in progress. Il letto a castello Giotto è un prodotto camaleontico che si adatta a perfezione al divenire della famiglia. Infatti può essere inizialmente pensato per un solo figlio, con lo spazio a terra utilizzato come una tana per il gioco organizzata liberamente con imbottiti colorati e contenitori porta giochi. Quando il bambino cresce lo spazio del gioco lascia posto all’area studio, caratterizzata da un grande scrittoio ideale per leggere e disegnare. Se poi arriva il secondo figlio, nessun problema… basta aggiungere un letto che trova posto di giorno sotto alla scrivania ed il gioco è fatto. Il prodotto segue la crescita del bambino e l’evoluzione della famiglia adeguando la destinazione d’uso alla personalità in divenire.

doimo giotto a castello

Cameretta a castello Doimo CityLine

In collaborazione con l’istituto italiano sicurezza dei giocattoli, la Doimo Cityline sta sviluppando il suo prodotto garantendo la massima attenzione alla qualità ed alla sicurezza. I letti a terra, le librerie e gli armadi portano il prestigioso marchio “sicurezza controllata”. Un ambiente sicuro e protetto con i vari accessori Doimo CityLine.

Giocare vuol dire crescere. Doimo Cityline propone sistemi a castello di alte prestazioni con particolare attenzione all’aspetto ludico e protettivo dei prodotti che accompagnano la crescita dei bambini.

Dall’età del gioco agli anni di facebook, Doimo CityLine segue la crescita. Il letto a castello Giotto di Doimo Cityline non è un semplice doppio letto, ma un vero e proprio prodotto in divenire capace di adattarsi a tutte le fasi di crescita del bambino, dall’infanzia fino alla maturità. Questo perché è in grado di far fronte alle mutevoli esigenze che contraddistinguono ogni fascia di età.

Il castello creativo

Recuperare due metri quadrati di spazio è il principale plus di questa elegante composizione con letti a castello. Il letto superiore può essere dotato di una protezione ribaltabile per agevolare il riassetto del letto.

Letti a ponte doimo

Letto a castello modello Doimo Smart con armadio battente.

La stessa può essere rivestita in tessuto sfoderabile. Le tendine creano uno spazio intimo al letto inferiore, che può essere accessoriato con due capienti cassettoni su ruote o un terzo letto estraibile. La gamma cromatica Doimo Cityline presenta colori moda dalle ricercate tonalità per un progetto personale curato in ogni dettaglio. Il pratico armadio Qik con basamento e top spessore 4 cm coordinati, può essere richiesto con maniglie laccate in tutti i colori a campionario che assicurano una forte personalità.

Il letto a castello Luna arreda con funzionalità e stile contemporaneo le camere dei ragazzi di ogni età. In pochi metri quadrati trovano una naturale collocazione tutte le funzioni fondamentali dell’area ragazzi.

Letto a castello Doimo Luna

Letti a castello per ragazzi da Doimo CityLine

L’ampia cabina armadio realizzata a misura con anta Magica trova posto in ogni camera e può essere attrezzata a piacere con i sistemi modulari Free o Ta-Tac, ideali per l’organizzazione del contenere a parete. Il loro design semplice e lineare presenta un prodotto polifunzionale, essenziale e dinamico. Free e Ta-Tac possono essere composti con ripiani e contenitori in aggancio ai montanti verticali in metallo che permettono spostamenti personalizzati, senza rovinare i muri, grazie agli appositi fori esistenti.

Prodotti in evoluzione, pensati per crescere. Il letto a castello Luna è un prodotto capace di portare valore alla scelta del consumatore e di evolversi accompagnando le differenti esigenze legate alla crescita dei figli. Tutti i prodotti Doimo Cityline sono pensati per adattarsi alle mutevoli necessità della famiglia, cosí lo spazio sotto il letto alto può essere sfruttato come area giochi per poi essere utilizzato per un lettino per il nuovo arrivato e successivamente per un secondo letto… e la cameretta diventa per due. L’interno della cabina magica è stato attrezzato con il pratico e modulare sistema Free. Imparare a condividere lo spazio per crescere insieme. Spesso due figli si trovano a dover condividere uno spazio comune. Doimo Cityline ha studiato soluzioni “space saving” ad alta funzionalità per l’arredamento dell’area ragazzi. In pochi metri quadrati si possono allestire grandi progetti per crescere insieme.

La vasta gamma di prodotti che la Doimo Cityline propone è sinonimo di scelta, opportunità, varietà, versatilità e trasformabilità negli anni. Librerie, piani studio ed elementi integrati sono visti come risorsa progettuale di sistema. La sinergia tra i diversi programmi crea progetti mirati a soddisfare qualsiasi esigenza sviluppando soluzioni infinite. Scegliere Doimo Cityline significa crescere insieme a lei amandola ogni giorno di più.

Doimo Cityline è leader nei castelli e nei soppalchi mobili. Un tema ampiamente trattato che offre soluzioni diversificate e funzionali, perfettamente integrate per aspetto estetico e finiture agli elementi di sistema.

 

Sorry, the comment form is closed at this time.

© 2011 Camerette a Milano Camerette dallla Fabbrica a Milano e in Brianza Fabbrica Camerette Outlet, via Volta 9 Veduggio (MB)